lunedì 24 maggio 2010

MOLTO NONNA PAPERA!!!!






8 commenti:

  1. ahah nonna papare! A me piace molto questa fantasia! E il modello pure! Brava brava brava :D
    un abbraccio,
    Robs

    RispondiElimina
  2. Ciao Alessandra, mi piace molto la tua borsa da nonna Papera, e poi io adoro i pois, complimenti anche per tutte le altre creazioni, molto belle!

    RispondiElimina
  3. Ciao Alessandra finalmente siamo in contatto ti aggiungo ai miei preferiti così sono aggiornata sulle cose che ctrei , ti ringrazio ,per gli apprezzamanti e ti dico che oltre al mio collo anche il braccio da "crochettara" grida vendetta, la borsa è uno splendore io non so mettere un punto dietro l'altro, c'era bisogno di una collaborazione , maancora il tele trasporto della materia non l'hanno inventato Ciao!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. A me sembra molto futurista non so perche!!!

    Bella...........

    Ps. io sono disposta al baratto con le stoffine!!! Ogni tanto ci creo insieme alla mia mamma (anzi direi che è la mia mamma che crea)dei regali per le nascite dei bimbi delle amiche!!!

    Ciaooooo

    RispondiElimina
  5. Ma che brava che sei!!!!!!!!! grazie per la tua visita! un sal è uno scambio di oggetti creati da noi...è stato organizzato da Stefania, di angolo del country. Chi si è scritto deve creare un oggetto ogni mese con tema "il cuore"..a fine anno ci si scambia le creazioni...io so per chi le sto facendo, ma non so da chi le riceverò! forte è??? baci, Fra

    RispondiElimina
  6. ciao! vedo che il tuo blog va a gonfie vele!!
    scusa se non ti ho più risposto ma il marasma si è impossessato di me
    a presto
    vio

    RispondiElimina