
"POCO POCHETTE" tanto pasticcio, l'idea è arrivata da cafècreativo, dalla mia amica di blog Anna, andate a visitare il suo cafè è bravissima, il tutorial sempre suggerito da lei lo trovate nel blog http://libellule-du-nord.over-blog.com/. Io ho provato a realizzare questa pocette o come meglio l'ha definita Anna trousse...ma il risultato non è stato dei migliori, ho scelto una stoffa troppo difficile da lavorare per me, il ricamo copre un pò di magagne,personalmente però sono soddisfatta, grazie a tutte questi geni io riesco a cucire!!! E non è poco visto che non l'ho mai fatto in vita mia prima di Febbraio!!!!!!!!
Anna è una vera istituzione! E' grazie a lei che ho aperto il blog.
RispondiEliminaE brava a tu, ad esserti ispirata alla sua trousse, ed averne fatta una che parla di te :-)
Buona giornata, ciao
elena°*°
ale sei proprio brava e non vedo l'ora di arrivare così mi insegni a fare qualcosa!...ah dimenticavo di firmarmi: foffasplò!
RispondiEliminaBella!!! Ciao Ale, roma...terrò un corso su un mio bracciale a sansepolcro alla scuola di moda SMR la puoi vedere in tuttoeasy.com se guardi tra i laboratoire, mi sa che è lontanino per te, che rottura questi km, grazie per la visita e per i complimenti, tua dan
RispondiEliminaGrazie ricevere i vostri complimenti è come dare acqua ad una pianta, mi fanno continuare e sperimentare!!!!!
RispondiEliminaBrava Ale...... a me la pochette sembra riuscita benissimo!!! E poi ricordati che noi siamo artigiane quindi qualche piccola magagna ci è concessa!!!!
RispondiEliminaComunque continua così!!!!
Ti abbraccio
Silvia
A me sembra cosi' carina..brava Ale...continua cosi' e ne vedremo delle belle!
RispondiEliminaBenvenuta tra noi! :)
Grazia
P.S.Grazie per la visita....
passavo per ringraziarti del tuo commento e trovo questa piccola meraviglia. è davvero graziosa, non mi pare tanto male e il ricamo è molto minimal chic, l'adoro.
RispondiEliminaOLá!
RispondiEliminaVim agradecer a visita e ver as novidades!
Seus trabalhos são belissimos!
Parabéns e lindo final de semana!
Bjus.
Ciao Alessandra, sono Taced.... sono arrivata da te passando da blog in blog.
RispondiEliminaVeramente carina la pochette...e devo dire interessante il tuo blog, tornerò certamente a trovarti.
Intanto mi sono aggiunta ai tuoi sostenitori.
Se vuoi passa a trovarmi:
http://handmadecreativity.blogspot.com/
Oh caspiterina, grazie per la citazione!
RispondiEliminaLa tua troussina è deliziosa e romantica. Certo che il lino è difficile da cucire, ma tu ci sei riuscita appieno :)
Appreciate this blog ppost
RispondiEliminaLoved readiing this thank you
RispondiElimina