mercoledì 23 giugno 2010

ACCORRETE GENTE ACCORRETE!!!!!!!!

Sono arrivata a 926 visitatori e chi lo avrebbe mai pensato!!!! Bhè almeno una di voi in rappresentanza di tutte dovrà ricevere un regalo, ebbene si chi arriverà ad arrotondare il numero dei miei visitatori riceverà un pò delle mie stoffine, devo ancora decidere quali, come le avrò scelte posterò una foto...a tutte invece va un grazie grande come il mondo per tutti i complimenti e i sorrisi che mi avete regalato, siete fantastiche grazie grazie grazie....Mi raccomando chiunque di voi sia lasciate un post per avvertiermi, non so se io riuscirò a capire chi sarà, quindi mi raccomando, AVVERTITEMIIIIIIIIIIIII

4 commenti:

  1. Io le voglio le tue stoffineeee!!!!! Quindi già passavo abitualmente, ora lo farò ancora di più!!!

    Baci

    RispondiElimina
  2. io pure voglio le stoffineeeeeee...hahaha sai cosa faccio??hihihi
    entro ed esco tutta questa notte fino a quando arriverò 1000 hahahahaha e poi traccc ti lascio un commento dove ti dirò di essere io la vincitriceeeeee!!!!!!!!!!!!
    scherzooooo lo sai che sono una burlonaaa però un premiuccio per la fedeltà me lo meritoohihihihi :D
    notte ale !!!!! smuakkkkkkkkkkkkkkkkkkkk :*

    RispondiElimina
  3. ciao! Ho scoperto solo ora il tuo blog!
    ripasserò presto!
    Annamaria

    RispondiElimina
  4. non sono io la millesima, ma sono qui per fare una visitina al tuo bel blog e lasciarti un saluto :)

    RispondiElimina