giovedì 10 febbraio 2011

SAN VALENTINO !!!! BHA'


SanValentino....non l'ho mai festeggiato, non è una festa che mi si addice molto, non sono una super romanticona, ma per l'occasione e visto che mi veniva proposto dalla cara Daniela Cerri per la sua rivista, o creato un tenero orsetto di carta pesta che gentilmente lei ha pubblicato sul nuovo numero di Donna più creativa che, udite udite è dedicato a questa festa. Ci sono delle crezioni bellissime andate a vederle in più si può prendere spunto per un sacco di cose...
Ps io mi trovo insieme alle altre alla voce ISPIRAZIONI!!!!


3 commenti:

  1. anch'io non ho mai fatto nulla per san valentino, mai! Però questa festa ispira tente cosine creative! Complimenti per questa creazione!!

    RispondiElimina
  2. sono l'anti san valentino in persona hihi! ho dato una sbirciatina a donna più creativa (in edicola, il mio nn ancora arriva uff) e il tuo dolce orsetto mi era proprio saltato agli occhi..com'è tenerooo!
    ciaoo!

    RispondiElimina
  3. Ciao! Davvero vicine di casa si!
    E' un piacere averti conosciuta e siamo felicissime che tu abbia letto Donna Più Creativa, una bellissima rivista piena di idee e spunti!
    Ci potremmo incontrare molto volentieri, siamo alla ricerca di un locale qui a Nettuno dove poter finalmente aprire ed inaugurare il nostro spazio-atelier, per esporre, vendere e continuare a lavorare alle nostre piccole collezioni!
    Noi rimaniamo in contatto, così potrai venire a trovarci!
    Intanto puoi fare un salto nei nostri Shop online, se c'è qualcosa che ti interessa potremmo effettivamente evitare la spedizione!

    http://www.etsy.com/shop/Chromantication
    http://www.babirussa.it/Cromanticamente
    http://www.misshobby.com/it/negozi/cromanticamente

    RispondiElimina