giovedì 3 marzo 2011

ZUCCOTTINO..INO..INO







E' il secondo cappellino che faccio con l'uncinetto, il primo lo posterò più in la con la speranza che la gentilissima Daniela Cerri lo pubblichi sulla sua rivista, questo è il secondo uno zuccottino per una delizia appena nata, la piccola Sofia speriamo di aver preso bene le misure ho fatto un po ad occhio!!! Che ne dite?? Ho pensato di arricchirlo con delle piccole roselline, mi piace lavorare all'uncinetto, mi scarica molto quest'anno lancerò di nuovo la moda degli "ZUCCOTTI"

4 commenti:

  1. Bellissimo, complimenti..
    Carmen

    RispondiElimina
  2. delizioso e raffinato!
    Chissà come sarà bella la piccola Sofia con questo splendido "zuccottino"!!!
    Magari ne faccio uno anche io per la mia piccola nipotina!
    Brava Brava Brava
    a presto CRI

    RispondiElimina
  3. E' stupendo! Ottime rifiniture! Veramente brava!

    RispondiElimina