lunedì 5 novembre 2012

Il Fiocco di Neve


All'apparenza era fredda
Come una nevicata primaverile;

Eppure, come candidi fiocchi di neve,
I suoi pensieri mi turbinavano attorno.

E io me ne accorsi solo
Quando uno di essi
Si posò sulle mie labbra.

La poesia è stata tratta da internet ma non c'era l'autore, peccato trovo che sia molto bella!
Invece per i cristalli di neve vi consiglio di fare un giro tra i blog, ci sono tantissimi tutorial e anche accompagnati da video passo passo.....Buon lavoro.

4 commenti:

  1. Adoro i fiocchi di neve e ho scaricato un sacco di tutorial, ma non mi decido mai... Mi piace molto anche l'accostamento al legnetto, che mi sembra proprio raccolto in riva al mare...
    Complimenti
    Paola

    RispondiElimina
  2. CIAO PAOLA, SI ADORO RACCOGLIERE I LEGNETTI LEVIGATI DAL MARE, NE HO UNA PICCOLA COLLEZIONE, E A DIRE IL VERO HO VISTO IN GIRO UN SACCO DI CREAZIONI FATTI CON LORO....I FIOCCHI DI NEVE SONO BELLISSIMI E SE CI SONO RIUSCITA IO ANCHE FACILISSIMI VISTO CHE SONO NEGATA, FARO' UN GIRO DALLE TUE PARTI, GRAZIE PER IL COMMENTO.

    RispondiElimina
  3. Ale! Ieri sera mentre mettevo in ordine ho trovato la tua lettera spedita insieme alle stoffine che mi hai regalato tempo fa... oggi mi connetto sul blog e trovo un tuo commento... secondo me è destino :) Un abbraccio grande!

    RispondiElimina
  4. Tu hai trovato bella quella poesiuola, ma io ho trovato di gran lunga più poetico il tuo commento. Tanto che stamattina alle 3.30, ti ho mandato una mail (ed una alle 11) e non ho ancora capito se ti sono arrivate :-).
    Non so perchè, il tuo 1° commento, era andato nello spam, ed io credevo fosse pubblicato, perchè l'avevo letto nella posta. Con il tuo 2° commento, ho capito che qualcosa non andava, e l'ho recuperato :-) !
    Ammappate che traffico :-DDD
    Comunque grazie ancora: hai avuto parole bellissime!
    I tuoi decori a crochet, li trovo...altrettanto poetici! Belli, belli.
    Ciao, elenita°*°

    RispondiElimina