venerdì 23 aprile 2010

LE GINGILLINE


Ciaooooooo, questo è il negozio dove lavoro e dove, con le GINGILLINE le mie adorate colleghe sforno bomboniere....se vedono che ho pubblicato questa foto mi uccidono hihihihi, con loro sono diventata Super -a, (ognuna di noi ha un nomignolo c'è Susy-may, Ocio e poi Dott. e poi ancora Ciusca e Annina e non posso non nominarla la sora Raita la mia capa), siamo un bel team, l'uomo nella foto è Lupin, un caro amico...Quella bruttona con gli occhiali sono IOOOOOO!!!!

6 commenti:

  1. ma chè bruttona! Siete una bella squadra!
    Buon fine settimana,
    un abbraccio,
    Robs

    RispondiElimina
  2. Ciao Alessandra,
    passo dalle tue parti per lasciarti un caro saluto e ringraziarti per il tuo commento. Dì pure al tuo cucciolo che sì, l'ape riciclosa la può rifare, ci mancherebbe! anzi, potrebbe farne un esercito! (E magari potrebbero poi diventare delle bombonierAPI ;-)

    un abbraccio
    Cristina

    RispondiElimina
  3. che bel team :)
    grazie della visita

    RispondiElimina
  4. Ciao Ale,
    mi fa piacere che ti sia piaciuta la fiera!! Anche io sono rimasta colpita da quanti espositori c'erano..... a saperlo che saresti andata avremmo potuto darci un appuntamento!!! Vabbè sarà per la prossima volta!!!
    Comunque appuntati la data del 1° ottobre perchè ci sarà l'hobby show a Roma, lì sì che c'è da strabbuzzare gli occhi perchè è una fiera dedicata proprio agli hobbisti....
    Ciao ed a presto risentirci
    Silvia

    RispondiElimina
  5. Ciao Ale, grazie per la visita, sto sempre attendendo il reportage del fotografo...ho pubblicato un'altro ma le foto sono piccine...attendo anch'io con ansia, ti abbraccio tesoro e complimenti bella complicità tra te e le tue colleghe!!!

    RispondiElimina
  6. Ed io approfitto di questo spazio, visto che non trovo, per tua riservatezza o mia demenza, il tuo indirizzo mail.
    Riguardo allo SAkif'away: sei lontaaaaaaana!!!
    Ma guarda un pò la pettinatura, l'abbigliamento.... possibile non vi ispiri ???
    Grazie della visita, e.... ritenta!
    DaniVS

    RispondiElimina